dichiarazioni ONE DIRECTION

Quì si può parlare solo e solamente degli ONE DIRECTION. Se dobbiamo parlare di qualcos'altro ... beh... di certo non lo scriviamo quì.
un bacio,
totta e vane









TUTTA "COLPA" DELLA MAMMA


Harry: Prima di "X Factor" ero un adolescente qualunque, andavo a scuola e nei fine settimana lavoravo in una panetteria - un posto grande, diretto da donne più grandi di me , una situazione che mi piaceva molto. Poi stavo in una band insieme a dei miei compagni di scuola. Ovviamente guardavo alla tv "X Factor", sempre in religioso silenzio, e sempre in compagnia di mia mamma. L' anno prima della nostra partecipazione, lei e io stavamo guardando insieme la finale, quando ho detto - un giorno vorrei provarci anch'io - . Lei sul momento non  mi ha detto  niente , ma un po' di tempo dopo ha mandato la domanda di partecipazione al programma a nome mio. Finchè un bel giorno ha detto - domenica prossima hai il provino per "X Factor" -. Che bella sorpresa! Che shock! 

Liam: Dopo la prima bocciatura a "X Factor" sono dovuto tornare a casa come se niente fosse, ma per me è stato un vero dramma. Avevo provato l'emozione  della ribalta , e a quel punto di studiare non me ne importava più niente: volevo solo diventare una pop-star.


IL PRIMO BACIO


Louis: avevo 11 anni... E' successo con una tipa nel cortile di casa mia, perchè ero rimasto chiuso fuori di casa!

Zayn: Il mio primo bacio è stato quando avevo 13 anni. E' stata una cosa rapidissima, e poi lei era molto alta, così ho dovuto salire con i piedi su un mattone per raggiungere la sua faccia.

Niall: Avevo più o meno 11-12 anni, ed è successo con una ragazza francese che era venuta a studiare inglese dalle mie parti . Cosa ho provato con quel bacio non me lo ricordo, ma ero mooooolto nervoso.

Liam: Credo anch'io di aver avuto quell' età, anche se non ne sono sicurissimo. L' unica cosa che mi ricordo è che ci siamo scontrati con i denti!! 






Nessun commento:

Posta un commento